giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Prandelli, "Parlano i numeri"

Prandelli, “Parlano i numeri”

Domenica al Franchi si gioca Fiorentina-Palermo. I rosanero dovranno rimediare alle sconfitte rimediate con Juventus e Catania. La Fiorentina, dopo due giorni di riposo, domani riprenderà gli allenamenti. "Caso Prandelli": la società esprime la solidarietà verso il tecnico con un video dal titolo "Parlano i numeri".

-

Ultimo giorno di riposo per la truppa gigliata. Da domani comincia la preparazione all’importante sfida di campionato con il Palermo. I rosanero, dopo il kappaò nel derby con il Catania, da oggi saranno in ritiro a Coverciano.

I viola ritroveranno Gilardino, mentre Vargas sarà squalificato (a proposito del peruviano, secondo il Guerin Sportivo, il giocatore si è classificato terzo nella classifica dei flop 2008/2009). Ballardini dovrà rinunciare a Migliaccio e Bresciano, anch’essi squalificati.

Intanto il “caso Prandelli” continua a tenere banco. Ieri la Fiorentina ha pubblicato sul sito ufficiale un video della durata di un minuto dal titolo “Parlano i numeri”, il cui contenuto esplica quanto fatto dal tecnico di Orzinuovi da quando allena a Firenze. Numeri importanti, con i quali la società gigliata ha deciso di rispondere alle critiche piovute su Prandelli dopo l’eliminazione dalla competizione europea.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?