martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaPrandelli, "Parlano i numeri"

Prandelli, “Parlano i numeri”

Domenica al Franchi si gioca Fiorentina-Palermo. I rosanero dovranno rimediare alle sconfitte rimediate con Juventus e Catania. La Fiorentina, dopo due giorni di riposo, domani riprenderà gli allenamenti. "Caso Prandelli": la società esprime la solidarietà verso il tecnico con un video dal titolo "Parlano i numeri".

-

Ultimo giorno di riposo per la truppa gigliata. Da domani comincia la preparazione all’importante sfida di campionato con il Palermo. I rosanero, dopo il kappaò nel derby con il Catania, da oggi saranno in ritiro a Coverciano.

I viola ritroveranno Gilardino, mentre Vargas sarà squalificato (a proposito del peruviano, secondo il Guerin Sportivo, il giocatore si è classificato terzo nella classifica dei flop 2008/2009). Ballardini dovrà rinunciare a Migliaccio e Bresciano, anch’essi squalificati.

Intanto il “caso Prandelli” continua a tenere banco. Ieri la Fiorentina ha pubblicato sul sito ufficiale un video della durata di un minuto dal titolo “Parlano i numeri”, il cui contenuto esplica quanto fatto dal tecnico di Orzinuovi da quando allena a Firenze. Numeri importanti, con i quali la società gigliata ha deciso di rispondere alle critiche piovute su Prandelli dopo l’eliminazione dalla competizione europea.

Ultime notizie