domenica, 24 Maggio 2020
Home Sezioni Fiorentina Prandelli: "siamo carichi"

Prandelli: “siamo carichi”

Prandelli alla vigilia di Fiorentina Siena parla in sala stampa

-

Il tecnico di Orzinuovi è sicuro di trovare un Lecce pericoloso: “tre settimane di riposo sono tante, bisogna capire che tipo di lavoro è stato fatto dagli altri. Qualche sorpresa potrebbe esserci. Dal nostro punto di vista siamo carichi; loro hanno delle armi che possono farci male”.

Particolare attenzione Prandelli la rivolge all’ex del Panathinaikos, Dimitri Papadopoulos: “è un giocatore molto molto rapido e pericoloso. Dovremmo disputare una gara buona con determinazione e attenzione”.

Non si aspetta invece niente dal mercato in entrata, ma si complimenta con il suo gruppo per la serietà dimostrata in questo delicato periodo: “sono stati molto bravi, non è semplice leggere sui giornali di certe cose. Questo non vale solo per Pazzini, ma anche per tutto gli altri”.

Indisponibile per la partita di domani sarà capitan Dainelli; da valutare le condizioni di Almiron.

L’ultimo pensiero il Mister lo rivolge alle vittime dell’incidente di Via Pistoiese: “il pensiero va alle famiglie con la consapevolezza che si debba porre molta più attenzione alla sicurezza stradale“.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana