mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Prelazione, sottoscritti 15.235 abbonamenti. Ora...

Prelazione, sottoscritti 15.235 abbonamenti. Ora la vendita libera

Si è conclusa con 15.235 tessere sottoscritte (l'anno scorso erano state circa 17mila) la fase di prelazione della campagna abbonamenti 2009/10 della Fiorentina. Da oggi in vendita i posti ancora disponibili in tutti i punti vendita, sul sito e attraverso il call center di TicketOne, oltre che attraverso il sito ufficiale viola.

-

Abbonamenti per la stagione 2009/10 della Fiorentina: conclusa la prelazione, via alla vendita libera. La prima fase del tesseramento, quella dedicata a che era già tesserato nella scorsa stagione, si è conclusa con 15.235 abbonamenti sottoscritti, mentre l’anno scorso la fase di prelazione era terminata con la vendita di circa 17mila tessere.

Da stamani, dunque, parte la vendita libera: dalle 11 di oggi, martedì 21 luglio, e fino alle 23 di domenica 9 agosto saranno messi in vendita i posti ancora disponibili. Le tessere potranno essere acquistate in tutti i punti vendita, sul sito www.ticketone.it e attraverso il call center di TicketOne al numero 892101, oltre che attraverso il link presente nella sezione ‘Biglietteria’ di www.violachannel.tv, il sito della Fiorentina.

Ma non solo. Perchè da lunedì 10 agosto e fino alla domenica precedente la prima partita casalinga di campionato della Fiorentina, saranno in vendita gli abbonamenti ancora disponibili esclusivamente alla biglietteria ufficiale viola, in via Duprè 28/r, sul sito di TicketOne e attraverso il sito www.violachannel.tv.

 

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole