domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Fiorentina Qui Bologna: non piove, si...

Qui Bologna: non piove, si gioca

Oggi è previsto il recupero di Bologna - Fiorentina. Tante le polemiche, in primis dei tifosi rossoblù, sul rinvio del match. Stamani Orsato valuterà nuovamente le condizioni del terreno di gioco del Dall'Ara

-

Da quanto riportato sul sito ufficiale della Fiorentina, il recupero di Bologna – Fiorentina in programma oggi pomeriggio allo stadio Dall’Ara di Bologna si giocherà. Le condizioni atmosferiche infatti sembrano migliorare ulteriormente. Il match avrà il fischio d’inizio alle ore 15.15 rispettando quindi il quarto d’ora di protesta voluto dall’Aic per le note vicende che riguardano la squalifica dei calciatori Mannini e Possanzini.

La Fiorentina vincendo avrebbe la possibilità di scavalcare la Roma, fermata con un pareggio in casa della Reggina e di portarsi al quinto posto dietro al Genoa di Gasperini, vittorioso nello scontro con il Palermo grazie al goal arrivato sul finire di gara da Criscito.

Con 24 ore in più di riposo Prandelli potrà contare su Comotto, in questi giorni dato in forse per influenza. Questa la probabile formazione che scenderà in campo: Frey, Comotto, Dainelli, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Gilardino, Mutu.

 

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge