sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina(Ri)parte la caccia a una...

(Ri)parte la caccia a una punta. Ipotesi Ramirez, sognando Giuseppe Rossi

Ultime gare sul campo del 2012, poi l'attenzione si sposterà tutta sul calciomercato. Dopo una prima parte di stagione sorprendente, i viola attendono rinforzi, soprattutto in avanti. Il sogno si chiama Giuseppe Rossi.

-

- Pubblicità -

Torna il calciomercato, e in casa viola (ri)parte la caccia a una punta. Quella punta che doveva essere Berbatov (ma ormai è inutile ripetere per l’ennesima volta la storia di quell’incredibile vicenda estiva) e che ora si torna a cercare, anche alla luce della sorprendente prima parte di stagione dei viola di Montella.

CALCIOMERCATO. Sognare si può, i tifosi lo stanno già facendo, e la speranza è che dal calciomercato arrivi quel valore aggiunto capace di dare un ulteriore qualcosa in più alla già bellissima “creatura” del tecnico campano.

- Pubblicità -

IN ATTACCO. Il settore dove si vorrebbe intervenire, come noto, è l’attacco. Dove Toni sta facendo benissimo, dove è appena tornato Jovetic (che anche quest’anno ha però dovuto fare i conti con qualche problema fisico) e dove sta per farlo anche Ljajic. I tifosi sognano un attaccante di prima fascia, uno capace di concretizzare il bel gioco creato dai vari Pizarro, Aquilani e Borja Valero.

RAMIREZ. Tra le ipotesi c’è quella di un clamoroso arrivo di Ramirez, l’ex attaccante del Bologna. Clamoroso perché in passato l’uruguaiano è stato dato per vicino ai viola, salvo trasferirsi in esatte in Inghilterra, al Southampton. Dopo pochi mesi, però, la punta potrebbe già tornare in Italia, questa volta con destinazione Firenze, per celebrare quel matrimonio che in passato è solo stato sfiorato.

- Pubblicità -

GIUSEPPE ROSSI. L’altro grande sogno, però, si chiama Giuseppe Rossi. Reduce da un bruttissimo infortunio e da un lungo stop, l’attaccante del Villareal sta completando il suo recupero per tornare in campo. Molti club gli hanno già messo gli occhi addosso, con il prezzo del suo cartellino che (per l’infortunio, ma anche per la retrocessione del Villareal) si è abbassato rispetto al passato. Visti gli ottimi rapporti della dirigenza viola con il calcio spagnolo, però, non è detto che la sorpresa possa essere proprio lui.

HUNTELAAR. Nei mesi scorsi sembrava finito nel mirino della dirigenza viola anche l’ex milanista Huntelaar. Anche su di lui, però, si è risvegliata l’attenzione di molti top club: strapparlo alla concorrenza non sarà impresa semplice.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -