sabato, 4 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaRitiro, Cortina accoglie i viola

Ritiro, Cortina accoglie i viola

La squadra è attesa a Cortina per il ritiro: nei giorni in cui Prandelli e i suoi saranno in Veneto, molto spazio sarà dato ai tifosi che hanno seguito la squadra, e che potranno fare fotografie e avere autografi dai giocatori. Previsto anche un concorso. Intanto, domenica scade la prelazione per gli abbonamenti. Capitolo mercato: ufficiali l'acquisto di Marchionni e la cessione di Melo.

-

A Cortina è tutto pronto per l’arrivo della Fiorentina. Il primo allenamento della truppa di Prandelli è in programma domani mattina, in vista dei preliminari di Champions League.

E molto spazio sarà dato ai tifosi che seguiranno la Fiorentina: prima e dopo gli allenamenti i giocatori saranno infatti a disposizione dei supporter per foto e autografi, ma non solo. E’ previsto anche un concorso, indetto dalla società viola, che premierà le fotografie e i video più belli che i tifosi realizzeranno sul tema “Cortina si tinge di Viola”. Un concorso è stato pensato anche per i bambini: tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della Fiorentina.

ABBONAMENTI. Intanto, la Fiorentina informa che domenica 19 luglio terminerà il periodo di prelazione riservato agli abbonati della scorsa stagione sportiva, e che vogliono rinnovare la propria tessera per il 2009/10.

MERCATO. Ieri, infine, è arrivata l’ufficialità della cessione a titolo definitivo di Felipe Melo alla Juventus e dell’acquisto, sempre a titolo definitivo, di Marco Marchionni dai bianconeri.

Ultime notizie