giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaRitiro, Cortina accoglie i viola

Ritiro, Cortina accoglie i viola

La squadra è attesa a Cortina per il ritiro: nei giorni in cui Prandelli e i suoi saranno in Veneto, molto spazio sarà dato ai tifosi che hanno seguito la squadra, e che potranno fare fotografie e avere autografi dai giocatori. Previsto anche un concorso. Intanto, domenica scade la prelazione per gli abbonamenti. Capitolo mercato: ufficiali l'acquisto di Marchionni e la cessione di Melo.

-

- Pubblicità -

A Cortina è tutto pronto per l’arrivo della Fiorentina. Il primo allenamento della truppa di Prandelli è in programma domani mattina, in vista dei preliminari di Champions League.

E molto spazio sarà dato ai tifosi che seguiranno la Fiorentina: prima e dopo gli allenamenti i giocatori saranno infatti a disposizione dei supporter per foto e autografi, ma non solo. E’ previsto anche un concorso, indetto dalla società viola, che premierà le fotografie e i video più belli che i tifosi realizzeranno sul tema “Cortina si tinge di Viola”. Un concorso è stato pensato anche per i bambini: tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della Fiorentina.

- Pubblicità -

ABBONAMENTI. Intanto, la Fiorentina informa che domenica 19 luglio terminerà il periodo di prelazione riservato agli abbonati della scorsa stagione sportiva, e che vogliono rinnovare la propria tessera per il 2009/10.

MERCATO. Ieri, infine, è arrivata l’ufficialità della cessione a titolo definitivo di Felipe Melo alla Juventus e dell’acquisto, sempre a titolo definitivo, di Marco Marchionni dai bianconeri.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -