giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Santana ko, oggi il responso

Santana ko, oggi il responso

Lesione muscolare al bicipite femorale. Questa ha causato ieri sera la sostituzione di Santana. L'entità dell'infortunio sarà valutata oggi. Intanto in casa viola si parla della sconfitta contro i nerazzurri.

-

Lesione muscolare al bicipite femorale: questo il responso dei medici sull’infortunio che ieri sera ha causato la sostituzione di Santana, durante il match contro l’Inter. L’entità della lesione sarà valutata oggi, dopo gli accertamenti medici. Intanto in casa viola si parla della sconfitta contro i nerazzurri.

ADV “SODDISFATTO E AMAREGGIATO”. “Nel primo tempo ho visto un’ottima Fiorentina. Sono soddisfatto per questo e amareggiato per com’è andata – ha commentato Andrea Della Valle -. Contro le grandi devi chiudere. Forse la prestazione è stata anche migliore di quella con il Palermo”. ADV suona poi la carica per il prossimo impegno: “Ora però pensiamo alla Samp – ha detto – per uscire ancora di più dalla situazione attuale di classifica. Poi penseremo al futuro”.

BEHRAMI. “Ho visto una bella Fiorentina – ha commentato il centrocampista Valon Behrami -. Dopo aver preso gol nei primi minuti, abbiamo comunque reagito bene. Nel secondo tempo siamo calati un po’ ed abbiamo pagato qualcosa contro un campione come Eto’o. E’ stato difficile contenere Maicon ed Eto’o per fortuna non capita tutte le settimane di giocare contro l’ Inter”.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi