sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Scoppia la grana Mutu

Scoppia la grana Mutu

aria agitata nel ritiro della Fiorentina per le voci di una cessione di Adrian Mutu alla roma

-

Certo che la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno peri tifosi viola se è vero che, solo pochi giorni fa, il Fenomeno rumeno – quando si è presentato in ritiro – ha preso il microfono in mano per dichiarare ufficialmente amore eterno alla società viola.

Corvino dice che la società deve valutare bene le richieste di quei giocatori che sono intorno ai 30 anni, e sono attesi in Mugello Andrea Della Valle e, forse, anche suo fratello Diego per prendere delle decisioni in merito.

Il giocatore era presente stasera all’outlet di Barberino per la serata di gala dedicata ai viola. Bocca cucita e qualche fischio per lui, ma si attendono gli sviluppi della faccenda.

Ricordiamoci comunque sempre però che i campioni passano e la squadra resta…

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?