mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniFiorentinaSerie A, verso i sorteggi:...

Serie A, verso i sorteggi: i tifosi viola ”chiamano” la Juventus

Questa sera i sorteggi del campionato di serie a 2011/2012, ieri Il Reporter.it aveva chiesto ai tifosi viola quale squadra preferissero incontrare nella prima giornata. E dalle risposte restano pochi dubbi... Intanto, è stato sorteggiato il tabellone di Coppa Italia: ecco chi toccherà alla Fiorentina.

-

Pubblicità

Una partenza col botto: Fiorentina-Juventus.

JUVENTUS. In attesa di sapere quale sorte toccherà ai viola (questa sera il sorteggio del calendario della serie A), una cosa pare piuttosto certa: il desiderio dei tifosi viola. Ieri, Il Reporter.it aveva chiesto ai suoi lettori con quale squadra avrebbero voluto vedere scendere in campo la Fiorentina nella prima giornata, se preferissero una partenza “soft”, magari con una neopromossa, o se invece una big e, perché no, proprio gli “odiati” bianconeri. E il responso è stato piuttosto netto: nessuna paura della nuova Juventus di Conte, piena fiducia nella squadra di MIhajlovic e tanta voglia di fare subito un dispetto ai bianconeri.

Pubblicità

COPPA ITALIA. Intanto, in attesa del campionato, è stata composto il tabellone della Tim Cup 2011/2012: la Fiorentina entrerà in gioco al terzo turno (è testa di serie numero 9) e sfiderà la vincente dei due turni precedenti del 7 e 14 agosto. Al primo turno Pisa-Bacoli, la vincente giocherà contro il Cittadella (testa di serie numero 32). Nella stessa parte del tabellone, poi, in caso di superamento del turno per i viola, è inserita anche la Samp, possibile avversaria al quarto turno. Agli ottavi, invece, è già qualificata di diritto la Roma.

Serie A, conto alla rovescia: arrivano i calendari 2011/12

Pubblicità

Ultime notizie