venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentina"Sostegno dei tifosi fondamentale"

“Sostegno dei tifosi fondamentale”

Il nuovo modulo, il 4-2-3-1, ha dimosrato che Pasqual e Vargas possono coesistere. Il terzino, al quarto anno in maglia viola, al rientro del DS discuterà di un suo possibile rinnovo.

-

- Pubblicità -

{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/pasqual30aprile.mp3{/mp3remote} 

Dopo mesi e mesi di tribuna, Prandelli ha rispolverato Manuel Pasqual. Il terzino ha dimostrato di essere importante, fondamentale per la Fiorentina. Domenica, contro il Torino, vietato sbagliare. “Non sarà facile. Intanto comincio col dire che spero che anche l’approccio dei tifosi sia uguale, il loro sostegno è stato fondamentale. Poi è chiaro che abbiamo dato tutti qualcosa in più, però sentire tutto quel casino, in senso positivo, già ti sprona a fare bene. Bisogna avere la stessa mentalità con il Toro, loro vogliono venire qui per fare bene.”

- Pubblicità -

Il futuro del giocatore si deciderà al rientro di Corvino dal Brasile. “So che quando Corvino tornerà dal suo viaggio ci sarà l’incontro con il mio manager, non so se per propormi il rinnovo o altro. Io sono pronto a discutere per il rinnovo, ma solo se ho delle garanzie, cioè di giocarmela alla pari con gli altri. La sensazione è che adesso sia così”.

Il 4-2-3-1 sembra dare qualcosa in più alla squadra. “Con questo modulo siamo più coperti, per Vargas credo che il problema sia stato solo sbloccarsi, adesso sta facendo prestazioni positive. Ci scambiamo anche nel ruolo, a volte io spingo e lui copre, altre il contrario”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -