venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaSuperMario alla Casa del popolo

SuperMario alla Casa del popolo

L'attaccante tedesco della fiorentina si concede un po' di relax alla Casa del Popolo di Fiesole. Con lui la fidanzata Carina e il nuovo acquisto viola Marin.

-

Tra un allenamento e l'altro c'è anche il tempo per una pausa. Così Mario Gomez, ieri pomeriggio, ne ha approfittato per un po' di sano relax.
Con lui la fidanzata Carina e il nuovo acquisto viola, l'altro tedesco della squadra, Marko Marin, arrivato in queste settimane a Firenze in prestito dal Chelsea.
I tre si sono ritrovati alla Casa del Popolo di via Matteotti a Fiesole, dove hanno trascorso parte del pomeriggio seduti in terrazza, con il panorama  fiesolano a fare da cornice.
“I giocatori viola passano spesso di qui – dice Cosimo, giovane fiorentino tra i presenti all'arrivo di Super Mario al circolo fiesolano – molti di loro hanno la casa da queste parti”. Inoltre, pare che con le giovanili della Fiorentina che si allenano proprio nel paesino fiorentino, il passaggio dalla Casa del popolo di Fiesole stia diventando per molti di loro un habitué.
“Mario è stato gentilissimo con tutti – spiega ancora Cosimo – i giocatori sanno che i soci qui sono molto discreti, per questo passano sempre molto volentieri. Gomez, correttissimo, non ha voluto che gli venisse offerto niente. Quando è andato via, ha persino fatto i complimenti per il locale” conclude il ragazzo.

I soci e tutti i presenti sono stati molto discreti e garbati. Ma altrettanto vero è che l'attaccante tedesco non si è tirato indietro di fronte alle richieste dei fan. E allora spazio a qualche foto e agli autografi per i tifosi viola presenti.

Ultime notizie