lunedì, 12 Aprile 2021
HomeSezioniFiorentinaTanta voglia di Fiorentina

Tanta voglia di Fiorentina

Sottoscritti oltre 4mila abbonamenti per la prossima stagione, e già staccati, a poche ore dall'inizio della vendita dei biglietti, 2.500 tagliandi per la sfida tra Fiorentina e Barcellona, in programma il prossimo 30 luglio nell'ambito del Memorial Artemio Franchi.

-

Ieri sera, erano arrivati a quota 4.400 gli abbonamenti venduti per la stagione 2008/2009 della Fiorentina: prosegue, insomma, la campagna per i “fedelissimi” viola, che il prossimo anno non hanno intenzione di perdersi nemmeno una gara della loro squadra.

Intanto, a poche ore dall’inizio della vendita dei biglietti per il Memorial Artemio Franchi, che vedrà Fiorentina e Barcellona sfidarsi il 30 luglio, sono già stati venduti 2.500 ticket.

“Si tratta – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società viola, www.acffiorentina.it – di un dato più che rilevante, anche in considerazione del fatto che l’intero ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza a favore delle tre fondazioni coinvolte nell’evento: la neo-costituita Fondazione Fiorentina Onlus, la Fondaciò Fc Barcelona e la Fondazione Artemio Franchi.

Ultime notizie