domenica, 5 Luglio 2020
Home Sezioni Fiorentina Tegola sulla Fiorentina: Gila out...

Tegola sulla Fiorentina: Gila out per un mese e mezzo

Brutte notizie in casa viola. L'infortunio rimediato ieri da Alberto Gilardino costringerà il bomber a restare fuori dal campo per cinque – sei settimane. Il giocatore è stato sottoposto questa mattina agli accertamenti medici.

-

Brutte notizie in casa viola. L’infortunio rimediato ieri da Alberto Gilardino costringerà il bomber a restare fuori dal campo per cinque – sei settimane. Il giocatore è stato sottoposto questa mattina agli accertamenti medici.

GINOCCHIO OUT. Gli esami hanno evidenziato “una microfrattura al piatto tibiale associato ad una sollecitazione della capsula articolare e del legamento collaterale mediale del ginocchio”, si legge in una nota della Fiorentina. Gila dovrà evitare carichi di lavoro per tre settimane, pur svolgendo un programma di mantenimento del tono muscolare e del condizionamento aerobico. “La prognosi per la ripresa agonistica è di 5-6 settimane” comunica il club.

LO SCONTRO. L’attaccante ha rimediato l’infortunio ieri, durante la partita contro l’Udinese: uno scontro di gioco con Handanovic, che ha costretto Gilardino ad uscire in barella dal campo.

Ultime notizie

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (4 luglio)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus, aumentano i casi in Toscana: dati e notizie del 4 luglio

Nove nuovi casi, ma crescono anche i guariti e ricoveri ai minimi: dati e notizie di oggi, 4 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Napoli Roma in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Napoli Roma il 6 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Coronavirus, un “cluster” a Impruneta: 9 nuovi casi in Toscana

Sono 9 i nuovi casi ma 7 provengono dal "cluster" di Impruneta: dati e notizie di oggi, 3 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana