E’ il giorno del Palermo che col Presidente Zamparini è uscito allo scoperto dichiarando ad un’emittente locale che: “Pazzini è un giocatore interessante e potrebbe interessarci. Noi però davanti abbiamo Miccoli e Cavani e quindi lui dovrebbe capire che avrebbe una forte concorrenza e non so se accetterebbe”. Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo del Palermo Sabatini: “Pazzini è un ottimo giocatore e valuteremo il da farsi qualora sia possibile intervenire su questa pista. Restiamo vigili sul mercato”.

Da Roma, s’ipotizza, intanto che il club giallorosso potrebbe cedere Cicinho in Brasile per avere i soldi necessari a comprare Pazzini. Pare che il DS giallorosso Pradè stia lavorando a questa ipotesi. Rimane in piedi la pista Sampdoria anche se c’è qualche problema tra richiesta e offerta sia per il cartellino del giocatore che per l’ingaggio di “Pazzo”.

Rimangono aperte tutte le altre trattative per sistemare tutti gli altri giocatori in esubero. Un portiere tra Avramov e Storari farà le valigie. Sul portiere serbo pare si stiano concretizzando alcune piste in club esteri. Ma anche Storari ha estimatori e quindi tutto è ancora da decidere.

Infine, come hanno già scritto alcuni quotidiani sportivi, il Lecce avrebbe preso informazioni addirittura su quattro giocatori viola: Almiron, Osvaldo, Semioli e Pasqual. Tutto però è al momento in standby e se ne riparlerà ai primi di gennaio.