venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Vargas non è sul mercato

Vargas non è sul mercato

Vargas sta meglio e sabato sarà a disposizione di mister Mihajlovic. Di cui dice: “è uno che non molla mai, dategli tempo di lavorare”. E al mercato per ora non ci pensa affatto.

-

Vargas sta meglio e sabato sarà a disposizione di mister Mihajlovic. Di cui dice: “è uno che non molla mai, dategli tempo di lavorare”. Oggi il centrocampista tornerà ad allenarsi con il gruppo.

CATANIA. Con il Catania “sarà una partita dura – dichiara Vargas –  cercheremo di dare continuità ai nostri risultati. Sicuramente saluterò tante persone alle quali sono rimasto legato”. E in caso di rete “non credo che esulterò, perché la gente di Catania mi è sempre stata vicina ed è giusto rispettare queste persone”.

MUTU. Il rientro di Mutu?  “Adri rientra dopo nove mesi, per noi è senza dubbio una notizia positiva”. E i rigori chi li batterà adesso? “Questo lo decide il Mister. E’ giusto rispettare le regole dello spogliatoio”.

MIHA. A proposito di mister, “a Prandelli devo molto – continua il centrocampista viola – mi ha dato sempre fiducia, anche nei momenti difficili. Il Mister Mihajlovic è uno che non molla mai, dategli il tempo di lavorare”.

MERCATO. Al mercato per ora Vargas non ci pensa. “Io sto bene a Firenze, qua sono felice e tranquillo. Adesso però voglio ritrovare la forma migliore per dare mano alla squadra”.

Ultime notizie

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Dove, come e quando fare il vaccino anti-Covid in Toscana

La prenotazione e il calendario, l'efficacia e gli effetti collaterali: tutto quello che c'è da sapere prima di fare il vaccino anti-Covid in Toscana. La nostra guida: dove, quando e come

Cosa cambia in Toscana con il nuovo Dpcm Draghi (marzo 2021)

Scuole, bar, centri commerciali e parrucchieri: cosa prevede il nuovo Dpcm di Draghi in vigore dal 6 marzo 2021 e cosa cambia in Toscana