venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Vargas: "Presto in campo"

Vargas: “Presto in campo”

Vargas dichiara di essersi ripreso dall'infortunio

-

“Presto sarò al cento per cento, sento già la gamba pronta per tornare in campo”. Juan Manuel Vargas, parla della sua situazione, dopo l’infortunio che lo aveva costretto a fermarsi. “E’ cominciata l’ultima fase della mia preparazione per riprendere dopo il problema muscolare che ho avuto in Nazionale. Ora sono pronto a disposizione del Mister se i test mi daranno il via libera”. Aumentano quindi le possibilità di vederlo giocare già nel preliminare di Champions contro lo Slavia-Praga, un’arma in più per i Viola per affrontare i cechi.

Vargas è soddisfatto di giocare in una bella squadra come la Fiorentina:”Sono qui per dare il mio contributo ed essere un giocatore in più per la squadra. Quando sono arrivato a Firenze, ho trovato un bel gruppo e mi sono inserito senza problemi. La Fiorentina è una compagine molto forte, ma deve lavorare con umiltà per crescere ancora. Contro il Barcellona la sfida non era facile, e abbiamo visto la Fiorentina fare ugualmente una buona gara”.

Il difensore peruviano dovrà, ora, dimostrare a mister Prandelli di meritarsi il posto in squadra:”Questa Fiorentina è fatta di ottimi giocatori, e io sono pronto per tornare in campo. Sono guarito dal problema e voglio conquistarmi un posto in questa squadra“.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto