giovedì, 24 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaVerso Bari: i viola riprendono...

Verso Bari: i viola riprendono ad allenarsi

Ricominciano oggi pomeriggio gli allenamenti della squadra viola in vista della trasferta di Bari, in programma domenica per l'ultima giornata di campionato. Poi, per i non nazionali, la partenza per la turnée in Canada.

-

Ultime fatiche dell’anno per i viola, che riprendono oggi ad allenarsi dopo il pareggio casalingo con il Siena di domenica scorsa e in vista dell’ultima partita di campionato, in programma domenica alle 15 a Bari.

L’allenamento di oggi è previsto nel pomeriggio, mentre domani è in programma una doppia seduta. Domenica, dunque, sarà messa la parola fine a un campionato deludente per la Fiorentina, che dopo anni non è riuscita a centrare una qualificazione europea. E non appena il triplice fischio sancirà il termine della stagione 2009/10, la società comincerà a pensare al futuro.

Il prossimo, infatti, doverà essere l’anno del riscatto per i viola. E le prove generali per la nuova stagione inizieranno nella tournée canadese in programma al termine del campionato, da cui saranno esclusi i giocato che andranno a disputare il Mondiale in Sudafrica.

Poi, per tutta l’estate – e come ogni anno – protagonista sarà il mercato.

 

Ultime notizie