domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Viola a ''porte aperte''. Aspettando...

Viola a ”porte aperte”. Aspettando il Milan

La Fiorentina si prepara alla gara di domenica sera con il Milan, quando servirà anche il sostegno dei tifosi per fare risultato. Ecco che allora i support viola potranno assistere all'allenamento della squadra al Franchi.

-

Campionato, al Franchi arriva il Milan. Nel prossimo turno di serie A, i viola – reduci dal pareggio di Cesena che ha frenato la rincorsa all’Europa della squadra di Mihajlovic – affronteranno la capolista Milan, rinfrancata dalla vittoria nel derby della scorsa settimana.

LA PARTITA. La partita è in programma nel porsticipo del campionato, domenica 10 aprile alle 20,45. Una partita difficile e importantissima per i viola, che dopo il mezzo passo falso di Cesena non devono perdere altri punti nella corsa all’Europa, obiettivo ancora raggiungibile. La squadra di Mihajlovic si troverà davanti una formazione più che mai lanciata verso la conquista del titolo, dopo il successo nella stracittadina con l’Inter. Un Milan comunque obbligato a vincere, per tenere a distanza il Napoli.

ALLENAMENTO A PORTE APERTE. Insomma, una partita che sicuramente non farà mancare emozioni, e per cui – per i viola – sarà importantissimo l’appoggio del pubblico. Anche per questo motivo, la società viola informa che ”la sessione di allenamento della prima squadra di giovedì 7 aprile si terrà allo Stadio Franchi e sarà aperta al pubblico”. Ai tifosi sarà aperta la Tribuna Maratona. L’apertura dei cancelli avverrà alle 19, mentre alle 19.30 è in programma una partita di allenamento tra Prima Squadra ed Allievi Nazionali. La Fiorentina ricorda al pubblico “che è assolutamente vietato l’ingresso di animali e di bottiglie/contenitori di vetro”.

GILARDINO E MIHAJLOVIC. Sempre giovedì si terrà la conferenza stampa di Alberto Gilardino, ex di turno della partita, mentre sabato 9 aprile, alla vigilia del match, si terrà la consueta conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano