domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Viola, ecco anticipi e posticipi

Viola, ecco anticipi e posticipi

Resi noti dalla Lega Calcio gli anticipi e i posticipi di campionato fino alla fine del girone d'andata. Sono quattro le partite che la Fiorentina non disputerà nel "classico" orario di domenica alle 15: su tutte spicca l'incontro di san Siro contro il Milan (19esima giornata) in programma sabato 17 gennaio alle 20.30.

-

Questi gli anticipi e i posticipi che i Viola disputeranno da qui alla fine del girone d’andata del torneo di serie A. Nel prossimo turno di campionato, dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, la Fiorentina giocherà in anticipo (sabato 18 ottobre alle 18) contro la Reggina, per l’impegno del martedì successivo in Champions League:

7ª giornata andata
Sabato 18 ottobre – ore 18: Fiorentina-Reggina

8ª giornata andata
Domenica 26 ottobre – ore 20.30: Palermo-Fiorentina

13ª giornata andata
Sabato 22 novembre – ore 18: Fiorentina-Udinese

19ª giornata andata
Sabato 17 gennaio 2009 – ore 20.30: Milan-Fiorentina.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?