martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, finite le vacanze...

Viola, finite le vacanze…

A tre giorni dalla partenza per Cortina, la rosa della Fiorentina si è riunita oggi per le cosuete visite mediche. Continua intanto il lavoro del diesse viola.

-

- Pubblicità -

Sono finite le vacanze per la Fiorentina. Da stamani, al Franchi, è tutto un andirivieni di giocatori. Era infatti previsto per oggi il raduno per le visite mediche. Sono stati avvistati i neo acquisti Marchionni e Di Tacchio, poi Mutu, Frey Jorgensen, Gobbi, Seculin, Pasqual, Donadel, Kroldrup, Papa Waigo, Dainelli, Maritato, Arati, Aygei, Babacar e Jefferson.

Rosa che dovrà essere completata non solo con il rientro dei tre Nazionali italiani che avranno ancora qualche giorno di riposo dopo le fatiche della Confederation Cup. Corvino è infatti ancora al lavoro per cercare di spendere quel budget che fino a qualche tempo fa era immaginabile solo in sogno.

- Pubblicità -

Continua l’asse Firenze-Roma. La Roma, bisognosa di vendere, promuove attraverso il tecnico giallorosso Brighi (“Di uno così si fa a meno con dispiacere”). Santana, invece, con l’arrivo di Marchionni si è sentito di troppo e preferisce cambiare aria. Roma e Napoli sono interessate e, come assicura il procuratore dell’argentino, presto ci sarà un incontro con Corvino.

Intanto si riapre anche per quest’anno l’ipotesi di vedere Lucarelli in maglia viola. Al momento il livornese è in ritiro con il Parma; su di lui, oltre alla Fiorentina, c’è anche il Livorno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -