lunedì, 19 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Viola, finite le vacanze...

Viola, finite le vacanze…

A tre giorni dalla partenza per Cortina, la rosa della Fiorentina si è riunita oggi per le cosuete visite mediche. Continua intanto il lavoro del diesse viola.

-

Sono finite le vacanze per la Fiorentina. Da stamani, al Franchi, è tutto un andirivieni di giocatori. Era infatti previsto per oggi il raduno per le visite mediche. Sono stati avvistati i neo acquisti Marchionni e Di Tacchio, poi Mutu, Frey Jorgensen, Gobbi, Seculin, Pasqual, Donadel, Kroldrup, Papa Waigo, Dainelli, Maritato, Arati, Aygei, Babacar e Jefferson.

Rosa che dovrà essere completata non solo con il rientro dei tre Nazionali italiani che avranno ancora qualche giorno di riposo dopo le fatiche della Confederation Cup. Corvino è infatti ancora al lavoro per cercare di spendere quel budget che fino a qualche tempo fa era immaginabile solo in sogno.

Continua l’asse Firenze-Roma. La Roma, bisognosa di vendere, promuove attraverso il tecnico giallorosso Brighi (“Di uno così si fa a meno con dispiacere”). Santana, invece, con l’arrivo di Marchionni si è sentito di troppo e preferisce cambiare aria. Roma e Napoli sono interessate e, come assicura il procuratore dell’argentino, presto ci sarà un incontro con Corvino.

Intanto si riapre anche per quest’anno l’ipotesi di vedere Lucarelli in maglia viola. Al momento il livornese è in ritiro con il Parma; su di lui, oltre alla Fiorentina, c’è anche il Livorno.

Ultime notizie

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana

Parcheggio gratis nelle strisce blu di Firenze: come richiedere il bollino

Un abbonamento (sperimentale) con cui i residenti possono parcheggiare l'auto gratis anche nelle zone fuori dal proprio quartiere: come funziona e come richiedere il nuovo bollino per la sosta

Protocolli di sicurezza nelle palestre: le regole anti-Covid del dpcm (pdf)

Dopo il dpcm del 18 ottobre in arrivo nuovi protocolli di sicurezza anti-Covid per palestre e piscine: ecco intanto le norme già in vigore

Nuovo Dpcm 18 ottobre, il testo integrale in Gazzetta ufficiale (pdf)

Presentato il nuovo decreto, il Dpcm 18 ottobre, ecco il testo integrale (pdf) del decreto e degli allegati pubblicati in Gazzetta ufficiale