sabato, 25 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, i nomi del prossimo...

Viola, i nomi del prossimo mercato

Non porterà solo fama il passaggio agli ottavi di Champions League. Facendo due rapidi conti, l'impresa ai viola frutterà ben 25 milioni di euro. Sorride, dunque, Pantaleo Corvino, che per il prossimo mercato potrà contare non più su un tesoretto, ma su un vero e proprio tesorone.

-

Munoz rimane l’obiettivo primario per il diesse, anche se il Boca Junior continua a fare il prezioso, convinto di riuscire a strappare qualche milione in più alla Fiorentina o al Real Madrid. L’alternativa è Breno. Il difensore in forza al Bayern Monaco non ha, fin quì, trovato spazio in squadra ed è molto probabile che a gennaio lasci (in prestito) la Germania. Mercato che potrebbe toccare anche il centrocampo. Il nome nuovo e allettante è quello di Gago, 23enne argentino in forza al Real Madrid. Real che farebbe carte false pur di accaparrasi Vargas. Oltre ai blancos, la Fiorentina dovrà respingere gli attacchi di Liverpool, Chelsea e Manchester United.

Intanto, prima di Natale, dovrebbe arrivare il rinnovo dei due pezzi grossi in casa viola: Prandelli e Corvino. Nelle parole rilasciate ieri dal tecnico infatti (spero che da oggi comiceremo a scrivere la storia di questa società) si può capire che l’accordo per il rinnovo sarebbe vicinissimo. Il tutto verrebbe discusso nel prossimo Cda che potrebbe svolgersi tra il 18 e il 19 dicembre. Come detto, anche Corvino sarebbe pronto a rinnovare la sua permanenza a Firenze; mentre Andrea Della Valle potrebbe tornare alla presidenza della società.

Ultime notizie