lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola in campo, c'è la...

Viola in campo, c’è la Coppa Italia

Per i viola è già tempo di tornare in campo. Oggi, alle 16, la Fiorentina affronterà il Chievo al Franchi negli ottavi di finale di Coppa Italia, in una partita a eliminazione diretta. Prandelli dovrebbe schierare dall'inizio il giovane Babacar.

-

Fiorentina in campo per la coppa Italia oggi pomeriggio. Al Franchi, alle 16, andrà infatti in scena la gara valida per gli ottavi di finale contro il Chievo, in una partita già da dentro o fuori, secondo le regole della competizione.

La formazione che il tecnico viola schiererà contro i veneti dovrebbe vedere Avramov in porta, una difesa composta da Comotto, Natali, Kroldrup e Gobbi; Donadel e Montolivo a centrocampo, poi il trio Santana, Mutu e Jorgensen dietro alla giovane promessa Babacar, che dovrebbe partire dall’inizio.

Per l’occasione, e dopo la cessione di Dainelli al Genoa, la fascia di capitano sarà affidata a Jorgensen. Chi passerà il turno tra Fiorentina e Chievo se la vedrà con la vincente di Lazio-Palermo, in programma questa sera alle 21.

Ultime notizie