martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, mister e squadra a...

Viola, mister e squadra a confronto

Oggi pomeriggio è atteso Prandelli in sala stampa. Il tecnico prima si confronterà con la squadra per mettere un punto e ripartire da zero a questa situazione. Domenica arriva l'Inter. Diego Della Valle intanto fa sentire la sua voce ai microfoni di Radio Rai.

-

 Oggi è il giorno del faccia a faccia tra Prandelli e la squadra. Dopo è prevista la conferenza stampa, dove il tecnico farà un punto della situazione assieme ai giornalisti.

Dopo la brutta sconfitta con il Palermo è giusto tracciare una linea e ripartire da zero. Manca la condizione atletica dei giocatori, manca il gioco, manca il gruppo. Domenica la Fiorentina dovrà vedersela con l’Inter, impegnata mercoledì in Champions con il Manchester. Difficile sarà portare i tre punti a casa, vuoi per il fatto che i viola non arriveranno in condizione, vuoi per il fatto che Mourinho non perde una partita casalinga da quando allenava il Porto. L’importante sarà vedere una nuova Fiorentina che tutti, tifosi e dirigenza in primis, si aspettano dopo il confronto di oggi pomeriggio.

È proprio il patron dei viola, Diego Della Valle, a far sentire la sua voce in un’intervista rilasciata a Radio Rai: “Voglio capire cosa vogliono fare questi giocatori da grandi: e voglio capirlo entro due settimane. Prandelli – continua Della Valle – è l’allenatore della Fiorentina e resterà con noi perché abbiamo deciso di portare avanti questo percorso insieme”.

Ultime notizie