lunedì, 25 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, nessun rapporto con Conto...

Viola, nessun rapporto con Conto Tv

È arrivata puntuale la smentita da parte della Fiorentina in merito a quanto dichiarato ieri dal direttore di Conto Tv, Marco Crispino. La società viola, con un comunicato, "smentisce di avere alcun interesse nella realizzazione di un canale tematico diverso da quello esistente on line, Violachannel.tv".

-

La smentita della società, dunque, arriva attraverso un comunicato uscito sul sito ufficiale violachannel.tv: “In merito a quanto apparso oggi sulla stampa locale, la Fiorentina smentisce di avere alcun interesse nella realizzazione di un canale tematico diverso da quello esistente on line, Violachannel.tv, ancora in versione Beta e destinato ad essere implementato nel breve. Si smentisce inoltre qualsiasi tipo di rapporto con Conto Tv, se si esclude la ricezione di una mail, inviata peraltro a tutte le squadre della Serie A, alla quale non è mai stata data risposta a conferma del disinteresse totale della Fiorentina in un progetto simile”.

Intanto il diesse viola Pantaleo Corvino, intervistato dal Corriere dello Sport Stadio, si dice soddisfatto del lavoro fatto in questi anni con Cesare Prandelli: “Una coppa devono darci, una coppa speciale per quanto di buono abbiamo fatto in queste quattro stagioni. Siamo il fenomeno più importante del calcio italiano degli ultimi anni. Io e Prandelli stiamo vincendo da quando siamo arrivati”.

 

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare