mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, oggi doppio allenamento

Viola, oggi doppio allenamento

La Fiorentina torna oggi al lavoro in vista della trasferta di Cagliari. In programma una doppia seduta di allenamento a porte chiuse, durante cui Prandelli si ritroverà faccia a faccia coi giocatori dopo la sconfitta di Palermo. Domani sera i viola conosceranno chi, tra Inter e Juventus, dovranno affrontare nelle semifinali di Coppa Italia.

-

I viola tornano dunque al lavoro in vista della trasferta di Cagliari, dove domenica alle 15 è in programma la delicata partita contro i rossoblù (che non potranno contare su Larrivey, squalificato dal giudice sportivo).

Il programma della settimana prevede per oggi una doppia seduta di allenamenti, mattutina e pomeridiana, durante cui Prandelli ritroverà i suoi giocatori e potrà così iniziare a preparare la gara di campionato.

COPPA ITALIA. Intanto, la Fiorentina conoscerà domani sera la sua avversaria per le seminfinali di Coppa Italia. Dopo aver eliminato la Lazio, i viola affronteranno la vincente della sfida tra Inter e Juventus, in programma domani sera a San Siro. Le semifinali, in partita doppia, sono in programma il 3 e 10 febbraio.

Ultime notizie