lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, parte "l'operazione Cagliari"

Viola, parte “l’operazione Cagliari”

Terminati gli appuntamenti con le rispettive Nazionali, la rosa viola è pronta a lavorare al completo (compreso Vargas che tornerà, però, soltanto domani) per la sfida che domenica vedrà la Fiorentina impegnata con il Cagliari.

-

Prandelli nel test amichevole di ieri pomeriggio con il Reggello (terminato 6 a 0) ha fatto esordire Nacho Castillo, che, dopo aver messo a segno una doppietta è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di una distorsione alla caviglia.

Contro gli undici di Allegri dovrebbe esserci Jovetic; il montenegrino viene da due partite con la sua Nazionale ma, vista la sua ottima condizione fisica, verrà  schierato tra i titolari.

Intanto uno degli avversari di domenica, Andrea Parola, suona la carica ai rossoblù: “Con la Fiorentina giochiamo alla pari. L’anno scorso perdemmo una partita che avremmo meritato almeno di pareggiare, speriamo e vogliamo rifarci”.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)