sabato, 4 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaViola, presto due acquisti

Viola, presto due acquisti

Ieri la Fiorentina è arrivata a San Piero a Sieve, dove svolgerà la seconda parte del ritiro. Dimenticata Cortina e le Dolomiti, ma soprattutto il clima fresco, la rosa adesso è costretta al gran caldo.

-

Stasera al Franchi, il primo vero test stagionale con il Paris Saint Germain dirà quale è lo stato della Fiorentina. In questi giorni echeggiavano forti le voci dei protagonisti, che assicuravano un clima sereno e un gruppo compatto. Gruppo che sarà con tutta probabilità allargato a due nuovi acquisti. Sembra fatta per Ebouè. L’agente del terzino ieri ha voluto precisare che sul suo assistito non c’è solo la Fiorentina ma anche dei club spagnoli.

La senzazione è che, comunque, presto arriverà la fumata bianca per l’ivoriano dal passaporto belga. Il secondo acquisto occuperà il centrocampo. Rimane acora forte l’ipotesi Edinho. Il procuratore Lucci e il direttore sportivo del lLcce Angelozzi hanno più volte confermato che il brasiliano lascerà sicuramente il Salento e che la Fiorentina rimane la destinazione gradita per il giocatore; ma sembra, in queste ultime ore, che si sia fatto sotto il Parma.

Ultime notizie