venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, riposo in vista del...

Viola, riposo in vista del Parma

Ancora due giorni di riposo per Prandelli e i suoi ragazzi, che giovedì cominceranno la preparazione all'anticipo di sabato 21 con il Parma. Gli emiliani stanno vivendo un momento di assoluta positività, tanto da rimanere, in classifica, a una sola lunghezza dai viola.

-

- Pubblicità -

Sosta che per Leonardi, diesse dei gialloblu, arriva nel momento giusto: “Per quanto mi riguarda – ha commentato al sito ufficiale del Parma – viene al momento opportuno per rilassarci un attimo, perciò ci rilassiamo. 20 punti non sono pochi. Molliamo un pochino questa settimana, anche perché sappiamo che dobbiamo essere attenti a tutto e perciò ben venga anche la sosta”.

In dubbio per la trasferta del Franchi è Paloschi, il giovane talento a metà con il Milan. Le visite a cui è stato sottoposto il giocatore evidenziano infatti una lesione muscolare del flessore della gamba sinistra.

- Pubblicità -

NAZIONALI. Intanto è il momento della Nazionali. Quella di Marcello Lippi si è riunita in tarda mattina alla Borghesiana di Roma. Tra gli azzurri sono presenti Gilardino, Montolivo e Marchionni; questi ultimi definiti da La Gazzetta dello Sport “Il MoMa”; ovvero il museo di arte calcistica moderna che ha per artefice Cesare Prandelli.

Prandelli che in questi giorni è stato nuovamente accostato alla panchina della Nazionale italiana. Sono sempre più insistenti le voci secondo cui, al termine del Mondiale, Lippi lascerà la panchina per approdare nuovamente alla Juventus. E Giancarlo Abete avrebbe trovato in Prandelli il perfetto sostituto del tecnico campione del mondo del 2006.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -