giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, riposo in vista del...

Viola, riposo in vista del Parma

Ancora due giorni di riposo per Prandelli e i suoi ragazzi, che giovedì cominceranno la preparazione all'anticipo di sabato 21 con il Parma. Gli emiliani stanno vivendo un momento di assoluta positività, tanto da rimanere, in classifica, a una sola lunghezza dai viola.

-

Sosta che per Leonardi, diesse dei gialloblu, arriva nel momento giusto: “Per quanto mi riguarda – ha commentato al sito ufficiale del Parma – viene al momento opportuno per rilassarci un attimo, perciò ci rilassiamo. 20 punti non sono pochi. Molliamo un pochino questa settimana, anche perché sappiamo che dobbiamo essere attenti a tutto e perciò ben venga anche la sosta”.

In dubbio per la trasferta del Franchi è Paloschi, il giovane talento a metà con il Milan. Le visite a cui è stato sottoposto il giocatore evidenziano infatti una lesione muscolare del flessore della gamba sinistra.

NAZIONALI. Intanto è il momento della Nazionali. Quella di Marcello Lippi si è riunita in tarda mattina alla Borghesiana di Roma. Tra gli azzurri sono presenti Gilardino, Montolivo e Marchionni; questi ultimi definiti da La Gazzetta dello Sport “Il MoMa”; ovvero il museo di arte calcistica moderna che ha per artefice Cesare Prandelli.

Prandelli che in questi giorni è stato nuovamente accostato alla panchina della Nazionale italiana. Sono sempre più insistenti le voci secondo cui, al termine del Mondiale, Lippi lascerà la panchina per approdare nuovamente alla Juventus. E Giancarlo Abete avrebbe trovato in Prandelli il perfetto sostituto del tecnico campione del mondo del 2006.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana