giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Viola, riprendono gli allenamenti

Viola, riprendono gli allenamenti

Dopo un giorno di riposo, la rosa viola si riunirà oggi pomeriggio per l'allenamento pomeridiano in vista del match col Catania. La corsa al quarto posto tra Fiorentina e Genoa è ancora lunga; Gasperini su 'La Gazzetta dello Sport' si augura che "proceda tutto regolarmente".

-

La Fiorentina si ritroverà oggi nel primo pomeriggio per iniziare la preparazione alla trasferta di Catania, alla quale parteciperà anche Kuzmanovic (il giocatore non verrà squalificato in quanto entra in diffida con il cartellino giallo rimediato domenica scorsa).

L’allenamento è fissato per le 14.30, mentre alle 14.00 è prevista la conferenza stampa di Dainelli (seguila su ilreporter.it). La stagione del capitano, come del resto quella del suo compagno di reparto Gamberini, ha subito degli alti e bassi, condizionati soprattutto dai piccoli e grandi infortuni subiti da entrambi i giocatori.

Intanto la battaglia al quarto posto tra Fiorentina e Genoa tiene banco anche sui giornali. È di oggi l’intervista di Gasperini su ‘La Gazzetta dello Sport’ che riporta: “Abbiamo meno del cinquanta per cento di andare in Champions. La Fiorentina ha un punto di vantaggio che pesa moltissimo. Il calendario è simile, auguriamoci che sia tutto regolare e vediamo come va”.

C’è chi in casa viola, invece, pensa ancora al derby della Lanterna. “Speravamo nel derby -ha dichiarato Frey ai microfoni di Rai Sport-, avevamo chiesto un favore al nostro amico Pazzini ma anche il Genoa sta facendo un campionato straordinario e Milito è un giocatore che fa la differenza davanti”.

Ultime notizie

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020