venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Viola, sembra fatta per Felipe

Viola, sembra fatta per Felipe

Continuano ad arrivare conferme sul trasferimento di Felipe in viola. Secondo quando riportato da La Repubblica, infatti, il difensore brasiliano dovrebbe arrivare in riva all'Arno a titolo definitivo per una cifra vicina ai 9 milioni di euro che la Fiorentina sborserà in tre anni.

-

Per il giocatore sarebbe invece pronto un quadriennale. Dopo il difensore, Corvino starebbe lavorando per rinforzare anche il centrocampo. Oltre al laziale Ledesma, il diesse viola segue con particolare attenzione Rinaudo (Gimnasia La Plata) e Biglia (Anderletch).

Nessun sondaggio verrà fatto per il nuovo vice-Gilardino. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Prandelli avrebbe deciso di puntare sul giovane Babacar (16). In tal caso Castillo sarebbe libero di accordarsi con il Bari e raggiungere Ventura, suo tecnico ai tempi del Pisa.

Insieme all’attaccante argentino potrebbe lasciare Firenze anche Jorgensen. Il danese, in cerca di continuità di gioco per raggiungere la convocazione ai Mondiali in Sudafrica (la terza in carriera), starebbe valutando l’ipotesi Siena.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana