domenica, 16 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaViola verso la Samp, per...

Viola verso la Samp, per Mutu stagione finita?

Sono ripresi ieri gli allenamenti della Fiorentina in preparazione alla partita con la Sampdoria (sono già 6mila itagliandi venduti), impegnata questa sera nella finale di Coppa Italia con la Lazio. Intanto, la stagione di Mutu sembra già finita. Nel pomeriggio ascolta sul Reporter Viola le parole di Jovetic.

-

Prandelli in conferenza stampa ha invitato tutto l’ambiente ad abbassare i toni: “Ancora – ha dichiarato il tecnico di Orzinuovi-  il quarto posto non è sicuro, inutile pensare al terzo”. Sempre ieri è arrivato il comunicato sulle condizioni fisiche di Adrian Mutu.

Il report medico ha evidenziato “la presenza di dolore capsulare che impedisce il recupero del deficit di forza dell’arto operato. Pertanto il rientro sul campo è rimandato al superamento di questa fase”. Fra due settimane il Fenomeno verrà nuovamente sottoposto a visite mediche ma la stagione per lui sembra essere finita in quel Fiorentina-Siena giocata il 22 marzo scorso.

Stagione finita anche per Mario Alberto Santana, anche se questo lo sapevamo già. L’argentino ha comunque effettuato un recupero completo e potrà iniziare il lavoro sul campo anche con il pallone. Il finale di stagione sarà, quindi, tutto per Jovetic. Il talento montenegrino ha trovato la giusta continuità di rendimento e di gioco, dando un apporto fondamentale alla causa viola. Segui oggi le parole di Jovetic su ilreporter.it.

Ultime notizie