giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaViola verso Palermo. Si ferma...

Viola verso Palermo. Si ferma Kroldrup

La squadra di Mihajlovic è al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato, in programma a Palermo domenica alle 12,30. Arbitrerà Russo. Altra tegola per il tecnico serbo: il difensore dovrà star fermo un mese.

-

Viola al lavoro per preparare le prossima sfida di campionato.

PALERMO. La squadra di Mihajlovic è attesa domenica da un altro, difficile impegno: i viola saranno discena a Palermo, contro una squadra lanciatissima nelle zone alte della classifica.

LA FORMAZIONE. Per quanto riguarda la formazione che affronterà i rosanero, dall’allenamento di ieri è arrivata un’altra brutta notizia per il tecnico serbo: l’infortunio di Kroldrup, che dovrà star fermo circa un mese.

KROLDRUP SI FERMA. “Per Kroldrup ha subìto un trauma distorsivo al ginocchio – spiega la Fiorentina in una nota – Gli accertamenti diagnostici e la visita ortopedica già eseguita hanno evidenziato una lesione della capsula posteriore del ginocchio. Il calciatore osserverà un periodo di riposo di 10 giorni mentre la prognosi per la ripresa dell’attività fisica è di un mese circa”.

ARBITRO. A dirigere la gara tra Palermo e Fiorentina sarà l’arbitro Russo.

Ultime notizie