venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, voglia di terzo posto

Viola, voglia di terzo posto

La Sampdoria è già al lavoro per preparare la sfida con la Fiorentina. Intanto Firenze sogna di scavalcare la Juventus, distante, dopo l'1 a 1 del posticipo di ieri sera, solo tre lunghezze.

-

- Pubblicità -

Riprenderà domani la preparazione alla terzultima giornata di campionato con la Sampdoria. I blucerchiati sono già al lavoro da ieri pomeriggio dopo l’anticipo vinto per 5 a 1 contro la Reggina.

Prandelli dovrà rinunciare sicuramente a Comotto, che sarà squalificato dal giudice sportivo dopo il giallo rimediato al Massimino. Particolare attenzione dovranno farla tutti i diffidati, vale a dire Jovetic, Kuzmanovic, Melo e Mutu (che forse sedierà in panchina) che, in caso di cartellino giallo, dovranno saltare l’ultima trasferta stagionale a Lecce.

- Pubblicità -

Intanto Firenze sogna di terminare il campionato davanti alla rivale numero uno dei viola. La Juventus, infatti, è in piena crisi. Crisi di risultati, lo dimostrano i cinque punti conquistati nelle ultime sei partite giocate, ma soprattutto crisi di gioco e nervi. I rapporti, nello spogliatoio, con Ranieri sono arrivati al limite, tanto che si parla, a fine stagione, di un possibile addio del tecnico romano.

Chi non vuole sentir parlare di terzo posto è Felipe Melo che, a La Nazione, ha dichiarato di “voler puntare prima al quarto posto”. Anche Vargas frena l’entusiasmo: “L’importante è vincere con la Samp per raggiungere il prima possibile la certezza della qualificazione alla Champions e poi giocare con tranquillità le ultime partite”.

- Pubblicità -

Sarà molto difficile frenare l’entusiasmo del popolo fiorentino, pronto, in caso di terzo posto, ad andare il 2 giugno in pellegrinaggio a Monte Senario. Un fioretto al quale hanno aderito molti personaggi noti del mondo politico, sportivo e dello spettacolo fiorentino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -