venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Zauri: "Venite allo stadio"

Zauri: “Venite allo stadio”

Il difensore della Fiorentina, abruzzese, lancia un appello ai tifosi viola: "Sabato venite allo stadio: sosterrete la squadra e aiuterete i terremotati". La società gigliata, infatti, devolverà l'incasso della partita a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.

-

Fin dall’inizio in prima linea nell’aiutare la sua regione dopo il terribile terremoto che l’ha colpita, ora Luciano Zauri lancia un appello ai tifosi. “Faccio un appello ai tifosi della Fiorentina: sabato venite allo stadio, sosterrete la squadra e aiuterete i terremotati”.

La società viola, infatti, ha deciso di devolvere l’incasso della gara con il Cagliari alle popolazioni colpite dal sisma. “Ringrazio la Fiorentina e le altre squadre che hanno preso questa iniziativa, perchè c’è tanto bisogno – aggiunge Zauri, originario di Pescina – stiamo cercando di trovare anche altre soluzioni per aiutare gli abruzzesi, valuteremo con calma”.

 

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin