Dopo la fascia di Miss Italia sport Toscana, super Susanna va a Mantova e si classifica per i mondiali di Singapore.
DALLA TOSCANA A SINGAPORE. Adesso saranno due i traguardi che la diciottenne Susanna Cicali dovrà raggiungere. La bella castana di Bagno a Ripoli si è data un bel da fare e dopo essersi aggiudicata un posto per la finalissima di Miss Italia, si è precipita alle selezioni di Mantova e tra una vogata e l’altra, ha conquistato il pass per i mondiali di canoa-maratona di Singapore.
ADRENALINA DA PASSERELLA. Nonostante sia abituata ad affrontare grandi sfide, la nuova Miss Italia sport Toscana confessa la forte emozione che non riesce a trattenere sulla passerella e afferma: “Sono più abituata a gestire l’adrenalina da gara”. E a chi le chiede come mai ha scelto di partecipare al concorso, risponde: “In molti ritengono che lo sport possa togliere la femminilità. Ho deciso di partecipare per ritrovarla”.
FIRENZE SI TINGE DI AZZURRO. Susanna, che già sogna di partecipare ai Giochi Olimpici di Londra 2012 con la sorella Stefania (che ha già partecipato a Pechino), volerà in Cina insieme a un altro fiorentino. Si tratta di Matteo Graziani, che a Mantova è stato selezionato per il k1 Under 23 maschile, ottenendo ottimi risultati.
GUARDA LE ALTRE MISS TOSCANE IN GARA
SCEGLI LA TUA “MISS REPORTER”. Quali delle cinque concorrenti toscane preferite? Vota la miss, partecipa al nostro sondaggio su Facebook.