La stagione è iniziata tra sogni, speranze e tante certezze. Con ‘vecchi’ di esperienza e con tanti giovani che stanno crescendo giorno dopo giorno e sono già nel mirino Nazionale. Ma è tempo anche di rugby giocato. Ed ecco le prime ‘sgambate’. Tre tempi a far ruotare tutta la rosa del Firenze che hanno visto avvicendarsi varie soluzioni di organico per i biancorossi nell’amichevole con il Vasari Arezzo. Si è fatta sentire anche l’afa e il caldo che con la preparazione atletica che ancora la fa da padrona negli allenamenti ha sicuramente condizionato ritmi e lucidità.
Parla il campo. Una buona occasione per Ghelardi di mettere alla prova i nuovi entranti in rosa e valutare l’affiatamento del gruppo. Alle direttive del neo-capitano Ferraro impegno e volontà non sono mancati per il primo di una serie di impegni per accordare gli strumenti e per permettere ai tecnici di fare le prime scelte.
Altra amichevole. Stasera tocca al Sesto alle ore 20. In bocca a lupo Firenze.
Firenze scende in campo
La stagione è iniziata tra sogni, speranze e tante certezze. Con 'vecchi' di esperienza e con tanti giovani che stanno crescendo giorno dopo giorno e sono già nel mirino Nazionale.
-