venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina va in tramvia...

La Fiorentina va in tramvia per la trasferta / VIDEO

I giocatori viola sono saliti sulla linea 2 della tramvia per arrivare all’aeroporto di Firenze e partire alla volta di Cagliari

-

- Pubblicità -

In trasferta, a bordo della tramvia. La Fiorentina ha scelto la linea 2 della tramvia per arrivare fino all’aeroporto di Peretola, per poi prendere il volo per Cagliari in vista della partita in programma venerdì 15 alle ore 20.30.

A bordo del convoglio speciale sono saliti i giocatori accompagnati dallo staff della squadra al gran completo, tra i quali mister Pioli e il club manager Giancarlo Antognoni.

- Pubblicità -

I viola sono saliti sul tram al capolinea di piazza dell’Unità, qui a dare il benvenuto c’era il sindaco Dario Nardella e l’assessore allo sport Andrea Vannucci oltre all’amministratore delegato di Gest Jean Luc Laugaa.  “Una giornata speciale per la tramvia di Firenze con i ragazzi della Fiorentina passeggeri d’eccezione – ha scritto il primo cittadino su Twitter – Anche la viola sceglie il mezzo di trasporto pubblico più ecologico della città”.

- Pubblicità -

La Fiorentina, Chiesa e… la tramvia

Il sindaco ha chiesto un giudizio sulla tramvia anche a Federico Chiesa, che ha risposto con un sorriso dicendo: “Fantastica, approvata!”. Il video è poi stato postato su Instagram.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -