mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportLa Firenze Marathon del 25...

La Firenze Marathon del 25 novembre assegnerà due titoli italiani

Firenze Marathon assegnerà due titoli italiani

-

- Pubblicità -
A meno di trenta giorni esatti dal giorno della gara, è ora ufficiale che l’edizione numero 29 della Firenze Marathon, in programma domenica 25 novembre, si fregerà di due titoli italiani da assegnare. Si tratta del Campionato italiano Vigili del Fuoco, Memorial Maurizio Cheli, e del Campionato italiano sordomuti per gli iscritti alla F.S.S.I. (Federazione sport Sordi Italiana). 
Il Campionato Vigili del Fuoco è dedicato alla memoria del V.F. Maurizio Cheli, deceduto durante un intervento di soccorso. Vi possono partecipare tutti coloro che fanno parte del Corpo dei Vigili del Fuoco. Ogni partecipante inoltre gareggia per il Comando provinciale o Corpo Permanente o Regionale o Dipartimento VV.F. presso il quale presta servizio, e potrà così concorrere alla classifica a squadre. Il primo classificato uomo e la prima classificata donna si fregeranno del titolo italiano di maratona Vigili del Fuoco. 
Per l’occasione, tra l’altro, lungo il percorso della maratona faranno il giorno della gara bella mostra di sé alcuni automezzi storici dei Vigili del Fuoco, a dare un tocco folcloristico e documentale alla giornata. 
L’iscrizione alla gara deve avvenire mediante l’invio dei modelli A e/o B entro il 31.10.2012 al Comando Provinciale VV.F. di Firenze con versamento della quota di iscrizione di € 35,00 tramite bonifico bancario intestato a A.S.D.Vigili del Fuoco “O. Ruini” Via G. La Farina, 18 – Firenze IBAN: IT37R0760102800000070065636. 
Per il Campionato italiano dei sordi saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, maschile e femminile con le medaglie F.S.S.I. e anche in questo caso i rispettivi vincitori si fregeranno del titolo italiano di maratona F.S.S.I. Le iscrizioni al Campionato, entro il 10 novembre, dovranno pervenire via fax, all’US ENS Firenze A.S.D., via Alessandro Manzoni 13 al n. 055/2345427, oppure via email a: [email protected] e p.c. al sig. Fabbri Fabio, fax 055/6461643 o via email a [email protected] entro e non oltre il giorno 3 novembre 2012, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo di iscrizione. Al modulo di iscrizione dovrà essere obbligatoriamente allegato il certificato medico agonistico in corso di validità.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -