venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportOlimpia Po.Li.Ri. Campione d'inverno in...

Olimpia Po.Li.Ri. Campione d’inverno in serie C

Olimpia Poliri Campione d'inverno

-

- Pubblicità -

Grazie all’inattesa sconfitta dell’Arezzo a Scandicci i fiorentini mantengono 2 punti di vantaggio in classifica chiudendo con 29 punti il girone di andata frutto di 9 vittorie e 3 sconfitte.
Il risultato è assolutamente parziale a metà della stagione, la squadra di mister Prosperi è attesa da un girone di ritorno non facile contro avversari giovani ed in fase di crescita che saranno certamente sempre più agguerriti e stimolati nell’affrontare la prima in classifica e poi saranno certamente i play off di maggio determinanti per il risultato finale.

 

- Pubblicità -

Nonostante alcune difficoltà ed infortuni di questo primo periodo, in particolare da menzionare il recupero di Mitti dopo una lunga inattività e l’infortunio del capitano Degl’Innocenti ancora indisponibile, i fiorentini sono riusciti nell’arco della stagione ad essere sempre competitivi e dare vita ad ottime prestazioni.
Mister Prosperi ha utilizzato tutti i componenti della rosa durante l’avvio di stagione ed i ragazzi si sono sempre fatti trovare pronti quando chiamati in causa nel dare il proprio contributo alla squadra; questa compattezza del gruppo e voglia da parte di tutti i singoli giocatori di mettersi a disposizione della squadra è assolutamente la nota più lieta di questo avvio di stagione.
La società è molto contenta delle prestazioni dei ragazzi, per la maggior parte provenienti dal vivaio stesso, e degli ottimi risultati ottenuti dal gruppo che si allena con attenzione e grande partecipazione; il clima all’interno dello spogliatoio è ottimo ed anche i nuovi arrivati si sono subito ben inseriti dando sin da subito il proprio contributo al gruppo.
Sabato prossimo, 5 febbraio, prima giornata del girone di ritorno al palamattioli alle ore 18 contro la Rufina, squadra giovane che dopo una iniziale difficoltà di amalgama sta fornendo delle ottime prestazioni e risalendo le posizioni in classifica.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -