Home Sezioni Tendenze A Firenze il taxi premaman, a misura di pancione

A Firenze il taxi premaman, a misura di pancione

La cooperativa dei tassisti di Firenze lancia un nuovo servizio con il 4390. "Taxi premaman", il taxi per le mamme in dolce attesa.

La cooperativa fiorentina dei tassisti 4390 lancia un servizio su misura per le donne in dolce attesa: la loro chiamata ha la priorità sia nel caso che le future mamme debbano “scappare” in tutta fretta verso l'ospedale, sia per fare semplicemente la spesa con il pancione. Per chiamare il Taxi premaman basterà comporre il 4390, ma bisognerà essere registrate.

COME funziona

Un servizio nuovo e gratuito, che potrà essere sfruttato durante tutti e 9 i mesi di attesa. Arrivate alla fine della gravidanza, le mamme in attesa potranno star tranquille che ci sarà un'auto pronta per loro per portarle in ospedale.

Accedere al servizio è semplice. Per registrarsi al servizio basta comporre il numero 0554390 oppure connettersi al sito www.4390.it, nella sezione dedicata al Taxi premaman. Una volta fatta la registrazione, basterà chiamare il taxi chiedendo il servizio “premaman”: in pochi minuti arriverà un tassista.

ATTENZIONE A TUTTI I CITTADINI

“Attenzione alle esigenze dei cittadini – questo è il motto che lancia Claudio Giudici, presidente di TaxiFirenze 4390 – un'iniziativa che conferma la nostra attenzione verso i cittadini, portando avanti il cammino iniziato con 'Davanti casa', servizio per la sicurezza delle donne, 'Taxi sordi', l'app per non udenti ed 'Eco-taxi' per la sostenibilità ambientale”.