Genova ha lasciato il segno, certo. In classifica, con l’ultimo posto in solitaria, e nel morale di squadra e tifosi, alle prese con un dopo-Prandelli forse più difficile di quanto in molti pensavano.
BARI. L’imperativo, comunque, è ripartire. Subito. Dimenticare Marassi e quel folle minuto costato due gol e la sconfitta, e farlo già da sabaro, quando nell’anticipo serale (fischio d’inizio alle 20,45) al Franchi arriverà il Bari.
TRE PUNTI. Ai viola serve ossigeno, servono i tre punti, e la squadra farà di tutto per non fallire un appuntamento diventato già importantissimo. Così, in vista della gara di sabato, saranno il capitano e il tecnico a metterci la faccia.
STAMPA. Mercoledì 20 ottobre a parlare in conferenza stampa sarà infatti Riccardo Montolivo, mentre venerdì, nella consueta conferenza stampa della vigilia, sarà la volta di Sinisa Mihajlovic.
ALLENAMENTI. Intanto, però, ci sono novità per i tifosi che vogliono assistere agli allenamenti della squadra. In un comunicato, la società gigliata annuncia che “l’Acf Fiorentina, dopo accurate verifiche e controlli, comunica che le sessioni di allenamento della Prima Squadra ai Campini non possono essere aperte al pubblico per problemi di agibilita’ e sicurezza dell’impianto. Per permettere la visione degli allenamenti ai tifosi e alla stampa verranno organizzate delle sessioni di allenamento presso lo Stadio Artemio Franchi. L’ACF Fiorentina comunicherà in maniera preventiva, attraverso il proprio canale tematico, date ed orari degli allenamenti della Prima Squadra presso lo Stadio Franchi aperti al pubblico”.