giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaPrandelli: "Uniti per battere la...

Prandelli: “Uniti per battere la Roma”

Consueta conferenza stampa di Prandelli prima del match di campionato con la Roma. Il tecnico di Orzinuovi parla a nome di tutta la squadra sul fatto di aver metabolizzato la sconfitta col Lione: "Quando torni da una prestazione buona scatta la voglia di ripeterla. La squadra è pronta per affrontare un'altra partita altrettanto difficile. La Roma ci creerà senz'altro dei problemi e cercheranno di fare la partita per ribaltare una situazione particolare. Spero che sia una gara aperta".

-

- Pubblicità -

{mp3remote}http://www.ilreporter.it/images/stories/audio/19settembreprandelli.mp3{/mp3remote}  

“Quando torni da una prestazione buona scatta la voglia di ripeterla. La squadra è pronta per affrontare un’altra partita altrettanto difficile. La Roma ci creerà senz’altro dei problemi e cercherà di fare la partita per ribaltare una situazione particolare. Spero che sia una gara aperta”. 

- Pubblicità -

Impossibile, poi, non tirare in ballo Prandelli circa il momento difficile che sta passando la società viola. “Voglio rimanerne fuori. La società in questi giorni ci ha tranquillizzato; resta comunque un momento particolare. Le voci possono influire, ma non possiamo pensare ad altre situazioni. Ognuno fa le proprie considerazioni fuori dal lavoro. Il mio compito è di mantenere alta la concentrazione”.

Come confermato da lui durante il precampionato, la squadra sembra più matura dell’anno scorso. “Quest’estate abbiamo sempre sottolineato l’importanza della crescita. La squadra si è convinta che se lavori da squadra puoi trovare una forza maggiore per convincerti che la strada è giusta. La forza di questi quattro anni è stata quella di creare un fortino. Abbiamo unito le nostre energie ottenendo anche risultati inaspettati. Noi vogliamo comunque fare un ulteriore salto di capacità. Non bisogna accontentarsi”.

- Pubblicità -

Intanto la Fiorentina ha ritrovato Mutu, che potrà contribuire a riportare a casa, dopo 17 anni, i tre punti dalla Roma giallorossa. “Mutu -ha concluso Prandelli- sta bene. Sta recuperando la condizione fisica e mentale. L’ho visto per la prima volta bene dall’inizo di questa stagione“.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -