giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaTorna il campionato, Mihajlovic suona...

Torna il campionato, Mihajlovic suona la carica

Stasera torna il campionato, e la Fiorentina sarà a Marassi, ospite del Genoa, dove cercherà di riscattarsi dopo un inizio di stagione deludente. Ieri Mihajlovic ha suonato la carica: "Non dobbiamo buttarci giù, ma continuare a lavorare serenamente senza mollare mai". Attesi cambiamenti nel modulo e negli uomini.

-

- Pubblicità -

Torna il campionato, con un turno infrasettimanale che arriva in un momento difficile per la Fiorentina, ma che può segnare il riscatto per la squadra viola a soli quattro giorni dalla sconfitta interna con la Lazio. Stasera (fischio d’inizio alle 20,45) i viola saranno di scena a Marassi, ospiti del Genoa dell’ex Luca Toni.

NOVITA’. E ci saranno novità, in casa Fiorentina, sia per quanto riguarda il modulo sia per quanto riguarda gli uomini, per cercare di invertire una rotta che deve essere invertita al più presto.

- Pubblicità -

MIHAJLOVIC. “Sicuramente cambieremo qualcosa”, ha confermato ieri in conferenza stampa il tecnico Sinisa Mihajlovic. “Nessuno si aspettava questa classifica dopo tre giornata di campionato. I problemi esistono per essere risolti, non dobbiamo buttarci giù, ma continuare a lavorare serenamente senza mollare mai. Contro la Lazio i prima trenta minuti abbiamo giocato bene, poi purtroppo ci siamo allungati perdendo l’equilibrio di squadra”, ha continuato l’allenatore.

MODULO E MOTIVAZIONI. “Noi lavoriamo sul 4-2-3-1, ma a Genoa scenderemo in campo con un centrocampista in più in mezzo al campo – ha continuato il serbo  – non credo che il nostro  sia un problema di motivazione. Ognuno ha il suo carattere. A Catania mi arrabbiavo e in questo modo stimolavo i miei ragazzi. Qui ho capito che per creare motivazione serve dialogo e non arrabbiarsi. Siamo in un momento di difficoltà, ma siamo consapevoli della nostra forza. Noi ci siamo cacciati in questa situazione e noi ci tireremo fuori”.

- Pubblicità -

GENOA. Certo, forse quella di Marassi non è la partita ideale… “Sappiamo che Genova è una trasferta difficile – conclude MIhajlovic – in casa ha sempre fatto ottimi risultati. Andremo là per portare a casa un risultato positivo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -