Ci siamo, la Fiorentina scende in campo a Torino, nel nuovo stadio che nessuno è ancora riuscito a espugnare. La partita è in programma questa sera alle 20,45.
MIHAJLOVIC IN BILICO. La partita più attesa arriva in un momento non facile per la squadra di Mihajlovic, reduce da due deludenti pareggi con Cesena e Catania. Pareggi al termine dei quali i tifosi non hanno risparmiato contestazioni al tecnico serbo, che per la prima volta dal suo arrivo a Firenze sembra rischaire qualcosa.
RISCATTO. Non ci sarebbe niente di meglio che una prestazione positiva a Torino per ridare fiducia all’ambiente, Mihajlovic lo sa bene. Anche la Juventus di Conte non sta attraversando un momento dei più facili, e anche in casa bianconera le polemiche non sono mancate dopo il pareggio interno con il Genoa.
LA FORMAZIONE. Per quanto riguarda la formazione anti-Juventus, Mihajlovic dovrebbe schierare una difesa composta da De Silvestri, Gamberini, Natali e Pasqual (Cassani è fermo). A centrocampo Munari e Behrami dovrebbero essere sicuri del posto, con Lazzari e Kharja a giocarsi l’ultimo posto: il marocchino sembra favorito. In attacco Jovetic dovrebbe giocare perno centrale come già a Napoli, con Cerci e Vargas al suo fianco. Gilardino (reduce dall’infortunio) e Silva (che ancora non ha convinto) pronti a subentrare.
JUVENTUS. In casa Juventus, sembra sicuro il ritorno in campo di Vidal, con l’attacco formato da Matri, Vucinic e Pepe. Confermata la difesa che contro il Genoa non è sembrata imbattibile, con Buffon ancora out per infortunio.
TUTTO ESAURITO. I viola (come sempre) troveranno a Torino un ambiente caldo: lo stadio è tutto esaurito.