venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAmpliata la Coop di Ponte...

Ampliata la Coop di Ponte a Greve, riapre Mediaworld

Dentro il centro commerciale di Ponte a Greve ha riaperto Mediaworld, fuori cresce la superficie di vendita del supermercato temporaneo Coop.fi. E arriva la consegna a domicilio della spesa

-

500 metri quadrati in più per il supermercato temporaneo Coop.fi di Ponte a Greve, mentre all’interno del centro commerciale continuano a tirare su il bandone le attività: dopo la farmacia comunale riapre adesso Mediaworld dopo lo stop causato dell’incendio del giugno scorso.

In vista delle feste natalizie, la superficie di vendita del Coop.fi allestito sotto una tensostruttura è stata ampliata, passando da 1.350 metri agli attuali 1.850. Il supermercato temporaneo di Unicoop Firenze si è potuto allargare grazie al ritorno dei servizi al cliente all’interno del centro commerciale.

Mediaworld di Ponte a Greve riapre: cresce il centro commerciale Coop

Intanto nella galleria del centro commerciale, riattivata a inizio ottobre dopo la messa in sicurezza, continuano le riaperture. Dopo le Poste e la maggior parte dei negozi, dal 6 novembre è tornata ad alzare il bandone anche la farmacia comunale Afam di Ponte a Greve, con una novità. All’esterno è presente un’area per i tamponi anti-Covid rapidi da prenotare online.

Dal 18 novembre è scattata anche la riapertura del punto vendita Mediaworld all’interno del centro commerciale di Ponte a Greve. Da mesi la catena di elettronica era impegnata nel riallestimento del negozio. “Finalmente siamo di nuovo aperti! Ti aspettiamo per scoprire le maggiori novità tecnologiche. Non farti sfuggire le promozioni del Black Friday”, si legge nella mail che lo store di hifi ha mandato ai clienti della zona.

Le novità per la Coop temporanea e spesa a domicilio

Oltre alla riapertura di Mediaworld, l’altra novità dentro la galleria commerciale è il ritorno  del box informazioni di Unicoop Firenze, dove avere assistenza, ritirare i prodotti ordinati online su Piùscelta o acquistare i biglietti per gli spettacoli del circuito Box Office, oltre al trasferimento del punto per richiedere gratuitamente l’attivazione delle credenziali SPID.

Questo spostamento di servizi ha consentito di ampliare la superficie di vendita nella tensostruttura temporanea Coop.fi allestita accanto al centro commerciale di Ponte a Greve, sul lato di Mediaworld. Cresce così l’assortimento del supermercato “sotto il tendone” con 1.300 prodotti in più, soprattutto articoli di profumeria, prodotti salutistici, surgelati ed extra alimentari per i prossimi regali natalizi. Arrivano anche 4 nuove casse, una tradizionale, due Salvatempo e una self service per tutti.

Prosegue inoltre il servizio di  Prenota la spesa, con una la novità della consegna a domicilio per i residenti nelle zone vicine al centro commerciale Ponte a Greve (cap 50142 e 50018): ordinando online è possibile decidere se ricevere la spesa direttamente a casa oppure passare a ritirarla presso il punto vendita temporaneo di Ponte a Greve. Per la riapertura del supermercato vero e proprio, all’interno dell’edificio, bisognerà aspettare la fine dei lavori di ricostruzione, prevista nei primi mesi del 2022.

Ultimo aggiornamento articolo 19/11/2021

Ultime notizie