lunedì, 1 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Arriva il Tottenham, ordinanza anti-alcol

Arriva il Tottenham, ordinanza anti-alcol

A Firenze, per la partita di Europa League, sono attesi 2mila tifosi inglesi. Saranno seguiti da una task force. Stop alla vendita di alcolici in centro e vicino allo Stadio

-

Firenze si prepara all’arrivo dei tifosi del Tottenham in occasione della partita di Europa League del prossimo 18 febbraio. Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha definito il piano per far fronte ai 2mila supporter del club attesi in città.

Sarà istituita, spiega una nota della Prefettura, “una task-force che monitorerà costantemente i movimenti dei tifosi inglesi fin dal loro arrivo a Firenze e presidi delle forze di polizia nelle piazze e a tutela dei monumenti per evitare danni al patrimonio artistico”.

No agli alcolici

Scatta anche l’ordinanza anti-alcol. Dalle ore 13.00 del 17 febbraio alle ore 6.00 del 19 febbraio sarà vietata la vendita per asporto di alcolici o bevande in contenitori di vetro e lattine, nel centro storico, nell’area delimitata dai viali di circonvallazione (compresi), a destra e a sinistra del fiume Arno. Divieti analoghi nell’area dello Stadio Artemio Franchi dalle ore 14.00 del 18 febbraio alle ore 03.00 del 19 febbraio 2016.

Ultime notizie

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina