giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportBene la Fiorentina WP col...

Bene la Fiorentina WP col Nervi

Fiorentina Waterpolo - Diavolina Nervi

-

- Pubblicità -

Gara perfetta e mai messa in discussione dalle gigliate che stanno crescendo partita dopo partita. Dopo la convincente vittoria all’esordio a Messina, è stato ancora Massimo Borracci a guidare le fiorentine dalla panchina con Gianni De Magistris sugli spalti a scontare la seconda giornata di squalifica, strascico della passata stagione.

 

- Pubblicità -

Soddisfatto, comunque, a fine gara della prestazione delle ragazze. “Abbiamo preso due reti “a bischero” nel finale e, ancora c’è qualcosa da migliorare. Bisogna rimanere in tensione dal primo all’ultimo secondo se si vuol essere una grande squadra – aggiunge il tecnico gigliato – ma, tutto sommato, sono contento per la gara delle ragazze”. Il Nervi ha cercato in molte fasi della gara di impensierire la porta della Harache (che ha parato anche un penalty) ma, al di là dell’ottima prova della Kisteleki, le liguri non sono sembrate molto attente in fase difensiva. Basta ricordare che alla Fiorentina sono stati accordati ben quattro rigori di cui tre realizzati (manca all’appello il tiro della Lapi). Nel tabellino svettano la Biancardi con 5 reti e la Casanova con 4. Doppietta per la Lavorini e gol per la Masi, la Lapi e la Verde.

Quest’ultima, giovane centroboa, sta crescendo settimana dopo settimana. Nel Nervi, oltre alla Kisteleki hanno fatto gol la Vivaldi, la Parma e la Rambaldi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -