venerdì, 19 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportFiorentina WP e Rari girl:...

Fiorentina WP e Rari girl: doppio successo

Doppia vittoria per Fiorentina e Rari girl

-

- PubblicitĂ  -

Un 8-6 (parziali 1-0, 2-3, 2-3, 1-2) costruito con intelligenza dopo una partenza tutta a favore delle lombarde. La svolta, forse, giĂ  nel primo tempo quando Claudia Perri ha parato un rigore alla Valkai. Tripletta per la Giachi, doppietta per la Canetti, gol anche per Ceccarelli e per Lucia e Francesca Giannetti.

Senza sorprese la Fiorentina Waterpolo che vince, dominando, contro la Diavolina Nervi. Sempre avanti, le ragazze di De Magistris che consolidano il successo, 13-7 (parziali 3-1, 3-2, 5-1, 2-3), nel terzo periodo per poi concedere qualcosa alle avversarie nella parte finale. Squadra solida e che ormai gioca “a memoria”. Tripletta per la Frassinetti, vera mattatrice della partita, doppiette di Biancardi, Lavorini e Colaiocco. Reti anche per Casanova, Dravucz, Cotti e Fagioli.

- PubblicitĂ  -

Vince anche l’Orizzonte Catania col Padova, terza incomoda fino ad ora, quindi si riforma, per la prima volta, il tandem al vertice della classifica: Fiorentina Waterpolo e Orizzonte Catania 9; Ortigia Siracusa 7; Plebiscito Padova, Rari Nantes Bologna 6; Rari Nantes Florentia, Waterpolo Fontalba Messina 4; Linea Mediterranea Imperia, Rapallo Nuoto 3; Varese Olona 1; Diavolina Sportiva Nervi, Roma Pallanuoto 0.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -