martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportI purosangue di Equidia corrono...

I purosangue di Equidia corrono per beneficenza

Equidia Racing Club fa correre i suoi purosangue migliori per beneficenza. L'associazione, nata a Siena nel 2006 grazie alla passione di circa 80 appassionati di cavalli e di corse, nel 2010 ha accumulato un montepremi di 50 mila euro che ha devoluto al sociale.

-

- Pubblicità -

Equidia Racing Club fa correre i suoi purosangue migliori per beneficenza. L’associazione, nata a Siena nel 2006 grazie alla passione di circa 80 appassionati di cavalli e di corse, nel 2010 ha accumulato un montepremi di 50 mila euro che ha devoluto al sociale.

CLUB. L’associazione Equidia Racing Club riunisce circa 80 persone che hanno la passione degli animali ed, in particolare, dei cavalli e delle corse.

- Pubblicità -

GARE. Equidia nasce nel 2006 e fin dal primo giorno partecipa, con i suoi purosangue migliori, a varie gare di equitazione portando a casa un montepremi spesso molto ricco.

MONTEPREMI. Quest’anno i protagonisti delle nove gare di galoppo, tutte vinte, sono tre purosangue inglesi i cui nomi sono Kecek, Giolitti ed Incantesia; i tre cavalli vincenti della “scuderia” Equidia hanno conquistato un montepremi di 50 mila euro che sono stati devoluti, come i passati anni, in beneficenza e per azioni di solidarietà.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -