venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportIl judo al Mandela Forum

Il judo al Mandela Forum

Al Mandela Forum fine settimana con il Memorial "Gilberto Busi" e il trofeo "Silvano Ginestrini" di judo con più di 700 atleti da tutta Italia che si sfideranno su sei talami. Ospite d'onore d'eccezione l'oro olimpico di Pechino Giulia Quintavalle. L'appuntamento è per il 6 e 7 dicembre.

-

- Pubblicità -

L’iniziativa è stata presentata stamani a Palazzo Vecchio dall’assessore allo sport Eugenio Giani, il presidente del Centro Incontri Guido Belleschi, il maestro Luca Gatti e Alessandro Barsanti dell’Aics.

“Questa doppia iniziativa – ha detto l’assessore Giani – rappresenta il più importante appuntamento del judo a Firenze e questo grazie alla sinergia fra il Centro Incontri, la Fijlkam e l’Aics“.

- Pubblicità -

“Partita come manifestazione a livello quasi locale – ha aggiunto Giani-, via via è cresciuta fino al trasferimento, ormai da due anni, al Mandela Forum con un salto di qualità graduale, progressivo e naturale che mi induce a pensare che potremo richiedere anche di organizzare manifestazioni a livello nazionale. Quest’anno poi la ciliegina sulla torta sarà la presenza della medaglia d’oro Giulia Quintavalle, che può rappresentare una buona promozione per questa disciplina”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -